Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in vendita a Falconara Marittima (cod.652f6130)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Falconara Marittima - 652f6130.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Falconara Marittima
Per quanto riguarda più in generale la città di Falconara Marittima, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per negozi in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Falconara Alta.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
19000 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Falconara Marittima (AN)
Zona OMI:
E1 (ROCCA PRIORA)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 29 novembre 2025

PROPOSTO DA:

QUALITYCASA

DESCRIZIONE

con posto auto

Attività estiva in gestione per il periodo da Aprile a Settembre - Opificio Turistico (CAMPEGGIO) sito a Falconara Marittima di 18.200 m² di cui 3.358 adibiti a parcheggio con circa 130 posti auto, recintato e con cancello automatico. All'ingresso troviamo locale bar con ampia tettoia di 200 m² e reception, 2 piscine rispettivamente di 56 m² e 20 m² con due docce solari e ampio solarium con prato sintetico di pregio per lettini e ombrelloni. Le piazzole autorizzate sono 78 ma possono essere aumentate e 19 colonnine di erogazione energia elettrica con 6/8 attacchi ogni colonnina. All'interno troviamo anche campo da calcetto, campo da bocce e campetto giochi (scivoli e altalene); nella parte centrale del campeggio ci sono strutture in cemento dove troviamo bagni e docce. la struttura è inoltre dotata di impianto solare termico con pannelli per una superficie di 50 m², per l'accumulo dell'acqua calda sono stati installati 3 bollitori da 1.500 lt cadauno con due scambiatori, più caldaia a metano da 78 Kw. per integrare nel momento del bisogno. Rif. FAC17 - TRATTATIVA RISERVATA - Agenzia immobiliare QualityCASA - Referente Roberto BEDINA 3773433426 N.B. Non possiamo rispondere a mail prive di recapito telefonico, grazie QualityCASA, da 30 anni "La Qualità al Servizio del Cliente

  • fiaip
  • annuncio-casa.it