Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento a Falconara Marittima in zona Palombina Vecchia (cod.64a8eb21)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita in zona Palombina Vecchia - 64a8eb21.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Falconara Marittima
Per quanto riguarda più in generale la città di Falconara Marittima, sono presenti al momento più di 200 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Palombina Vecchia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Palombina Vecchia) è pari a 1.350 €/m² e ne fa la più pregiata della città .

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
120 m²
Piano:
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Falconara Marittima (AN)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 16 luglio 2025

PROPOSTO DA:

Camerano11

DESCRIZIONE

con terrazza con posto auto con garage con giardino con cucina abitabile

COD. 38796 Palombina Vecchia, in posizione servita, al primo piano in palazzina recentemente riqualificata con cappotto termico, proponiamo una soluzione che aspetta solo di prendere forma secondo i Tuoi desideri. Gli ambienti interni sono generosi e pieni di luce: l’attuale disposizione prevede soggiorno, cucina abitabile affacciata su un terrazzo di 100 mq con vista mare aperta, tre camere da letto e doppi servizi finestrati. Ma il vero protagonista è lo spazio esterno: un’enorme terrazza vista mare perfetta per vivere l’estate con accesso a giardino privato. Completano la proprietà un garage con punto acqua e un posto auto esterno. Una proposta pensata per chi cerca metrature generose, luminosità, e la possibilità di personalizzare la casa sulle proprie esigenze. Contattaci per scoprire ogni dettaglio. Contattare il nostro consulente Alessandro al 329 975 9001

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net