Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Falconara Marittima a 65.000 € (cod.6430ee2f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Falconara Marittima - 6430ee2f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Falconara Marittima
Per quanto riguarda più in generale la città di Falconara Marittima, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelferretti.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore
Da Privato. Vendesi appartamento 2 camere, sala, bagno, cucina abitabile, ingresso grande, 2 sgabuzzini, balcone. Appartamento ristrutturato e impianto elettrico, idrico, infissi, tapparelle tutto nuovo. Ascensore nuovo, caldaia condominiale nuova Fonte mare ecc...82 mq+/- 7locali Semicentrale, 4 piano, libero in 30 giorni. 65.000 € trattabili