Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Falconara Marittima a 198.000 € (cod.63cd532f)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Falconara Marittima - 63cd532f.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Falconara Marittima
Per quanto riguarda più in generale la città di Falconara Marittima, sono presenti al momento più di 300 annunci per appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelferretti.

La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+2,25%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
198.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
IPE:
191.0 kwh/m²
Città:
Falconara Marittima (AN)
Zona OMI:
C2 (FALCONARA ALTA - PALOMBINA VECCHIA)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 18 novembre 2024

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con posto auto di recente ristrutturazione con cucina abitabile

In una zona collinare, ben servita, residenziale è disponibile in vendita un bell'appartamento di 90 mq al 2° piano con cucina abitabile, sala, 2 camere, 2 bagni. E' stato ristrutturato nel 2012. Il termo è autonomo

  • trovacasa.net