Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento a Falconara Marittima in zona Palombina Vecchia a 470.000 € (cod.63b516fa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita in zona Palombina Vecchia - 63b516fa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Falconara Marittima
Per quanto riguarda più in generale la città di Falconara Marittima, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelferretti, ma anche la zona di Palombina Vecchia è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Palombina Vecchia) è pari a
1.310 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto di recente costruzione con giardino con cucina abitabile di recente ristrutturazione con terrazza
PALOMBINA VECCHIA: Sei alla ricerca di una villa con due appartamenti (e anche di un magazzino uso ufficio con bagno)? Allora questa è la soluzione giusta!!! Villa Bifamiliare composta da due appartamenti indipendenti cosi suddivisi: Ingresso tramite giardino di proprietà con posto auto esterno. Al piano rialzato troviamo appartamento completamente ristrutturato composto da ingresso nel corridoio, sala, ampia cucina abitabile, due camere matrimoniali e terrazza. Al primo piano appartamento speculare (parzialmente da personalizzare) con soffitta di circa 75mq usufruibile come studio. Completa la proprietà un magazzino di 57mq e un giardino da 400mq. SOLUZIONE IMPERDIBILE!!! Classe Energetica: Non indicata