Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in affitto a Falconara Marittima (cod.657bac6d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Falconara Marittima - 657bac6d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Falconara Marittima
Per quanto riguarda più in generale la città di Falconara Marittima, sono presenti al momento più di trenta annunci per appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Castelferretti.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono in deciso aumento (+9,94%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
73 m²
Piano:
n.d. (SENZA ascensore)
Bagni:
1
Classe energetica:
n.d.
Città:
Falconara Marittima (AN)
Zona OMI:
B1 (CENTRO URBANO)
Indirizzo:
Pubblicato:
mer 11 marzo 2026

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con arredamento senza ascensore con angolo cottura

AFFITTIAMO APPARTAMENTO DI MQ.73 CIRCA COMPOSTO DA SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA GIA' ARREDATO, 2 CAMERE, 1 BAGNO 1 BALCONE 3^ PIANO SENZA ASCENSORE.RISTRUTTURATO. LIBERO A LUGLIO RIF.AA00206

  • risorseimmobiliari.it