Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Falconara Marittima a 450 € mese (cod.63d1a9b0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Falconara Marittima - 63d1a9b0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Falconara Marittima
Per quanto riguarda più in generale la città di Falconara Marittima, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Falconara Alta.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Zannotti Beatrice D.I. (Zannotti Beatrice)
Via Matteotti, 40, Via Matteotti, 40, 60121, Falconara Marittima (AN)
DESCRIZIONE
con balcone con cantina con posto auto con cucina abitabile con terrazza
PUNTO SOLO AFFITTI propone in locazione a FALCONARA M. Zona Centro commerciale LE VILLE - appartamento al piano primo in palazzina anni 70. L'abitazione è composta da ingresso, ampio soggiorno con balcone e terrazzo, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale con balcone, cameretta, ripostiglio e bagno. Una cantina e un posto auto in corte condominiale ne completano la proprietà. IMMOBILE PARZIALMENTE AMMOBILIATO O NON AMMOBILIATO. BUONE CONDIZIONI GENERALI. DISPONIBILE DAL 15 MARZO. PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER FISSARE UN EVENTUALE APPUNTAMENTO SIAMO A DISPOSIZIONE AL SEGUENTE NUMERO DI TELEFONO 3482585135