Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Fabriano a 60.000 € (cod.6583a03f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Fabriano - 6583a03f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fabriano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fabriano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DUEPICASA di Paoletti Paolo
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Fabriano: in via Serraloggia nella parte più vicina al centro cittadino, vendiamo grande locale di mq 225 circa ad uso Garage o Magazzino. Il locale permette la rimessi di grandi automezzi e Camper o di più auto per coloro che avesse esigenze di collocarci più autovetture. Ideale anche come grande magazzino per coloro che hanno attività con l'esigenza di avere un grande spazio per la propria attrezzatura. Serranda automatizzata, l'ingresso ha anche un ottimo spazio di manovra. Altezza media 5

