Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fabriano in zona Rocchetta a 44.000 € (cod.6575c394)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Fabriano in zona Rocchetta - 6575c394.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fabriano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fabriano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Mosciatti Immobiliare
Via Fabio Filzi 10/A, Via Fabio Filzi 10/A, 62024, Esanatoglia (MC)
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Fabriano, Località Rocchetta Bassa, vendiamo abitazione cielo terra con magazzini e terreno adiacente. L abitazione, di mq. 80 circa, sviluppa ai piani terra e primo, ed è composta come segue: al piano terra ingresso, cucina e sala in unico ambiente, una stanza e un vano ripostiglio sottoscala, salendo al primo piano c è la zona notte, con tre camere e bagno. Vicino l abitazione ci sono a completare la proprietà 4 MAGAZZINI ed il TERRENO di circa 1 ha. A seguito dei lavori della nuova linea ferroviaria sarà aperta a breve una nuova strada di collegamento che renderà l accesso all abitazione più agevole. Ape G Cod. 1354 Prezzo richiesto euro 44.000 trattabili La visita dell immobile verrà fissata solo previo appuntamento informativo in agenzia

