Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fabriano a 120.000 € (cod.649eedb7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fabriano - 649eedb7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fabriano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fabriano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con garage di recente costruzione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione senza ascensore
L'agenzia immobiliare Peverini vende a Fabriano, in posizione centrale poco distante dai giardini Regina Margherita e dal centro, questo appartamento, al secondo piano senza ascensore. L'abitazione si compone di un ampio e luminoso soggiorno con balcone, zona pranzo e cucinino con secondo balcone (possibilità di ricavare un moderno open space), tre camere di cui due matrimoniali molto spaziose, due bagni, entrambi finestrati, di cui uno ristrutturato di recente con doccia e comodo ripostiglio. Al piano terra troviamo una pratica cantina. La palazzina è stata recentemente migliorata a seguito del sisma 2016 con cappotto termico, il quale contribuisce al miglioramento dell'efficienza energetica dell'edificio, parapetti balconi nuovi. Possibilità di acquistare a parte il garage di mq.14 al piano terra, con serranda automatizzata, al prezzo di Euro 10.000,00. Per maggiori informazioni o per organizzare una visita contattaci in agenzia