Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fabriano a 48.000 € (cod.642df954)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fabriano - 642df954.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fabriano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fabriano, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,96%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
L'immobiliare Peverini propone in vendita a Fabriano località Civita un magazzino edificato nel 2008 con tetto in legno a vista, la superficie totale è di 80 mq. complessivi, al piano terra unico locale di mq.65 e al piano interrato mq.15, la corte esterna è di circa 1.500 mq. in parte recintata, il primo tratto della strada di accesso è condiviso con altri proprietari. Possibilità di effettuare il cambio di destinazione d'uso in abitazione non prima del 2027. Ottima soluzione, per maggiori informazioni e organizzare una visita contattateci