Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Fabriano a 550 € mese (cod.65148d39)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Fabriano - 65148d39.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fabriano
Per quanto riguarda più in generale la città di Fabriano, sono presenti al momento più di venti annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Marischio.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare con terrazza con cucina abitabile con balcone
L'agenzia Immobiliare 2000 propone in affitto in centro città un appartamento di ampia metratura posto al secondo ed ultimo piano di una palazzina bifamiliare. L'immobile è composto da ingresso , cucina abitabile, soggiorno, tre camere , doppio servio entrambi finestrati ed un piccolo terrazzino. Luminosissimo e molto tranquillo. Libero da subito

