Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cupramontana a 180.000 € (cod.644b8b12)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cupramontana - 644b8b12.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cupramontana
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cupramontana, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-10,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GIULIO PENNACCHIETTI
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con balcone con caminetto con angolo cottura
In collina zona verde , ottima vista di vigneti e uliveti , comodo accesso casa in muratura su 2 livelli, struttura in ottimo stato, per superficie catastale di 190 mq suddivisa in 2 appartamenti, annessa capanna di circa 100 mt , terreno agricolo di 2,6 ha facilmente lavorabile , con vigneto di circa 2 ha.. parte dei quali a verdicchio, uliveto di 80 piante in piena produzione . Nella corte troviamo anche un forno a legna e un locale per rimessa attrezzi . La zona e' stupenda al centro delle Marche , tipiche colline marchigiane, a 30 minuti da aeroporto e dal mare a pochi km da superstrada , in circa 1 ora di auto si possono raggiungere i principali luoghi turistici delle Marche e Italia centrale . Al piano terra della casa abbiamo una cantina con 6 botti di cemento tutt' ora utilizzate , di diversa capienza, per complessivi 250 q.li di vino, oltre ad altra attrezzatura di cantina . Sempre al piano terra , ingresso indipendente, abbiamo un appartamento formato da sala , angolo cottura , camera matrimoniale e bagno con finestra . Con scale interne si sale al primo piano dove troviamo un grande appartamento formato da ampia cucina con caminetto, n. 4 camere matrimoniali di cui una con balcone , un bagno padronale. Sempre con scale interne si accede ad ampia soffitta con finestrelle , praticabile nella parte centrale . Ottima opportunita' per vivere in campagna , in collina non lontano dai servizi , integrare il reddito con attivita' recettiva, produrre ottimo vino e olio extra vergine di oliva . Da considerare che gia' ora , parte della capanna e' adibita a ospitare , conigli , galline , pecore e altri animali di bassa corte . Negli appartamenti abbiamo impianto di riscaldamento con termosifoni in ghisa caldaia a gas gpl , impianto elettrico, a norma al momento installazione, e' perfettamente funzionante