Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Corinaldo in zona Santa Maria a 80.000 € (cod.64805552)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Corinaldo in zona Santa Maria - 64805552.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Corinaldo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Corinaldo, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con cantina da ristrutturare per vacanza
corinaldo, nel cuore di uno dei borghi medioevali piu' belli d'italia, situato alla sommita' di un colle sul lato sinistro del fiume nevola ad una altitudine di 203 m. s. l. m. e circondato da mura del '400 di fronte al famoso santuario dedicato a santa maria goretti, proponiamo immobile totalmente da ristrutturare cosi' composto: piano terra con accesso indipendente dalla via santa maria goretti: ingresso con vano scala e due camere; vano scale, cucina, una stanza, cameretta e bagno esterno al primopiano; vano scala e due camere al piano secondo; al piano terzo ampio sottotetto ed infine, al piano seminterrato cantina/legnaia. molte sono le attrazioni del borgo, dalle splendide mura dalle quali si gode di una vista a 360 gradi sulle meravigliose terre circostanti agli scorci suggestivi. molto bella l'adiacente piazza del cassero. di particolare interesse per chi desiderasse una casa vacanza o avesse il desiderio di mettere a reddito l'immobile come bed & breakfast per i numerosi turisti che ad ogni stagione soggiornano nelle marche. punto strategico non lontano da ancona e adatto ad escursioni e a vacanze al mare poiche' situato a soli 25 minuti dalla nota localita' di senigallia con splendide, chilometriche spiagge di sabbia finissima