Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Chiaravalle a 214.500 € (cod.647f57be)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Chiaravalle - 647f57be.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiaravalle
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiaravalle, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Quimmo
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Casa rurale con pertinenze e terreni agricoli siti a Chiaravalle (AN), in via Podesti. Trattasi di fabbricato principale adibito ad abitazione su tre piani fuori terra collegati da scala interna, un manufatto adibito a legnaia, una tettoia addossata all?abitazione principale, un pozzo e terreni agricoli di 15.276 mq. Sono presenti non conformità , per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata. Immobile descritto in Perizia allegata come ?Lotto 25 e 26?. Questo è un annuncio di Quimmo.it, il sito specializzato nell'intermediazione digitale immobiliare! Scopri tutti i vantaggi offerti dal network di Abilio S.p.A., un riferimento per il mercato unico immobiliare che da oltre dieci anni dialoga con i tribunali di tutta Italia, le istituzioni finanziarie e il libero mercato