Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Chiaravalle a 113.000 € (cod.637dde62)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Chiaravalle - 637dde62.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Chiaravalle
Per quanto riguarda più in generale il comune di Chiaravalle, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+13,39%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Igor Mancuso - IAD
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di recente ristrutturazione
USO INVESTIMENTO In centro storico a Chiaravalle. Vendesi immobile ristrutturato, ospitante studio odontoiatrico ben avviato e in continua espansione. Inquilino serio e sempre puntuale nei pagamenti. L'immobile ha ingresso indipendente, senza spese condominiali. La porta d'ingresso dalla strada porta subito al piano primo con una scala che arriva all'ingresso con reception, dalla quale si accede con porte scorrevoli in vetro al reparto sterilizzazione e alle due stanze operative, di cui una con balcone che dà sul centro storico del paese. Sempre comunicante con la reception, un disimpegno ci porta alla sala d'attesa, il bagno con balcone, due ripostigli. In fondo al corridoio, un'altra porta permette di accedere alla scala che porta all'ampia soffitta. L'immobile è stato accuratamente ristrutturato in chiave moderna, con travi a vista bianche e porte scorrevoli in vetro satinato. La caldaia è stata sostituita nel 2024