Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Castelbellino a 59.000 € (cod.65350a55)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Castelbellino - 65350a55.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelbellino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelbellino, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Stazione.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+15,34%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
2F AG.IMMOBILIARE SAS DI FIORDELMONDO E C.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone di recente costruzione con cucina abitabile
Appartamento in vendita a Castelbellino in zona Scorcelletti, situato in via Clementina. L'immobile ha una superficie di 85 mq lordi ed è posto al primo piano. Composto da 4 vani, cucina abitabile, soggiorno, 2 camereda letto di cui una con balcone, 1 bagno con accesso al secondo balcone. Inoltre è presente un magazzino di 8 mq al piano terra e una soffitta di 50 mq al secondo piano. L'appartamento è libero e abitabile da subito. EPI: 485 kwh/m2 anno




