Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Camerano a 468.896 € (cod.644c1732)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Camerano - 644c1732.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Camerano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Camerano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Germano.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Abilio S.p.A.
DESCRIZIONE
in asta giudiziaria senza ascensore
Questo immobile viene venduto tramite asta online. Ti interessa questo immobile? Noi ci occupiamo della vendita di alcune quote e non dell'intera proprietà. Acquistando questa quota, infatti, si diventa co-proprietari dell'immobile insieme ad altre persone che detengono altre quote dello stesso immobile. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito www.industrialdiscount.it Visita la pagina sotto indicata: [LOTTO 1 - ASTA 9034](https://www.industrialdiscount.it/lotti/cessione-di-centro-termale-terme-dell-aspio-75384/) La cessione ha, ad oggetto, il complesso aziendale denominato 'TERME DELL'ASPIO' così come sotto descritto. Il complesso aziendale è costituito da beni immobili, beni mobili e del contratto di gestione dei servizi sottoscritto con la società I.M.N.T. Terme dell'Aspio S.r.l, nonché della possibilità di sfruttamento delle acque termali di cui alla Concessione Mineraria denominata 'Dell'Aspio' rilasciata alle Terme dell'Aspio S.r.l. con Decreto del Presidente della Regione Marche n. 5493 del 19/07/1990 e trascritta presso l'Ufficio Provinciale del Territorio, Servizi di Pubblicità Immobiliare al R.P. 9525 del 20/09/1990. Il contratto di gestione di servizi tra le Terme dell'Aspio S.r.l. e la società I.M.N.T. Terme dell'Aspio S.r.l., stipulato il 16/05/2012, con durata pari a dodici anni, è stato rinnovato in data 16/05/2024 per ulteriori dodici anni, con canone annuo iniziale di Euro 30.000,00 ridotto ad Euro 12.000,00 annui dal 08/01/2015. Tra i beni ricompresi nell'alveo del complesso aziendale viene ceduto, altresì, l'impianto fotovoltaico di potenza pari a 368 kW. Nella cessione del complesso aziendale non sono ricompresi i crediti vantati dalla procedura verso terzi né i debiti maturati dalla procedura verso terzi come indicato nella perizia di stima allegata a cui si rinvia. Le Terme dell'Aspio sono dotate di quattro sorgenti di acqua salsobromoiodica storiche (i cosiddetti 'pozzi'), tuttora attive e regolarmente autorizzate, salvo altre dislocate nell'area di coltivazione della C[…]