Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Belvedere Ostrense a 115.000 € (cod.6538b7d9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Belvedere Ostrense - 6538b7d9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Belvedere Ostrense
Per quanto riguarda più in generale il comune di Belvedere Ostrense, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-3,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CONTATTO CASA SAS DI SABRINA MONTANARO
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con terrazza con balcone per vacanza
ESCLUSIVA CONTATTO CASA NEXT® - LA POSIZIONE INDICATA SULLA MAPPA È APPROSSIMATIVA - A Belvedere Ostrense, a soli 13 km in linea d’aria dal mare e immersa in una posizione panoramica, riservata e ricca di privacy, proponiamo in vendita esclusiva questa casa colonica con giardino, 2 ettari di terreno e 2 annessi. La proprietà si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo gli ambienti originali che comprendono locali cantina e magazzino, caratterizzati da travi a vista. Completa questo piano una pratica rimessa per le macchine. Il primo piano ospita l’abitazione principale, composta da un soggiorno con camino e balcone, cucina, sala da pranzo con secondo camino, due camere matrimoniali e un bagno con antibagno. Salendo al piano successivo troviamo la soffitta, perfetta come spazio accessorio. All’esterno, la casa è circondata da un giardino di circa 1000 mq, due annessi utili e un terreno agricolo di circa 2 ettari, completo di pozzo e uliveto. L’immobile è da rivedere e ristrutturare, ma rappresenta un’opportunità eccellente per chi desidera creare una residenza panoramica, una casa vacanze o un piccolo agriturismo immerso nella quiete delle colline marchigiane. Per ulteriori informazioni o per prenotare il tuo posto ti invitiamo a chiamarci al 0731 299776 o passare a trovarci in Viale della Vittoria n. 68/H a Jesi







