Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Belvedere Ostrense a 80.000 € (cod.645b6dab)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Belvedere Ostrense - 645b6dab.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Belvedere Ostrense
Per quanto riguarda più in generale il comune di Belvedere Ostrense, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-28,08%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
RIF. 21_no02 - Belvedere Ostrense (An) - Casolare con corte e vista stupenda verso le campagne. Questo stupendo casolare si pu spostare, prevista la demolizione e la ricostruzione e si possono utilizzare i bonus per il sisma e il risparmio energetico. Il casolare su due piani, con una tettoia esterna. Il panorama da quadro. La corte di propriet misura 1800 mq, la casa 140mq al primo piano e 180mq al piano terra, per un totale di 320mq. Belevedere Ostrense si trova a 20 minuti da Senigallia e dal MARE, a 20 minuti da Jesi e a 5 minuti da Ostra. 300,00 Kwh/mq anno Per ulteriori informazioni scrivi a info@animacasa.net o chiama il numero 0719257795. Visitate il nostro sito internet www.animacasa.net - SC9350790