Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Arcevia in zona Montale a 360.000 € (cod.63c99d31)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Arcevia in zona Montale - 63c99d31.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Arcevia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Arcevia, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Montale) è pari a
750 €/m², molto vicina ai valori della zona Costa che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,31%).
Invece i prezzi per la zona di sono in sostanziale aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cantina
Da Privato. Immobile, non ammobiliato, ubicato in Arcevia (AN) alla frazione Montale, composto da tre piani (mq 138 lordi per ogni piano): piano seminterrato (garage, magazzino), piano terra (4 stanze + bagno) primo piano (4 stanze + ripostiglio + bagno) soffitta semi praticabile. Catasto fabbricati: Comune di Arcevia (AN) foglio 39, particella 328, Cat. A/2; Coordinate Google Earth: lat. 43° 32' 34,42" - lon. 12° 59' 33,80". KwH/mq anno 406. Tettoia condonata della superficie calpestabile di mq 45 circa, altezza media di metri 2,70, che può essere trasformata in diversi usi ( garage, abitazione, magazzino, piccolo deposito etc…). Inoltre un annesso rustico con corte annessa (ex pollaio) su 2 piani della superficie di mq 48 circa per piano (Coordinate Google Earth: lat. 43° 32' 34,56" - lon. 12° 59' 34,63"). Prospiciente gli immobili, una superficie di mq 1.000 di area edificabile in zona urbanistica "B" (zona di completamento che non necessita di eseguire opere di urbanizzazione primarie) e, distante metri 200 circa dal fabbricato principale, mq 480 circa di area edificabile in zona “C”, già urbanizzata. Immobile ubicato nell'entroterra marchigiano in provincia di Ancona, a 28 km da Senigallia (spiaggia di velluto); a 20 km dalle grotte di Frasassi, le più belle d'Europa e a 10 km da Arcevia, stazione climatica a 535 metri sul livello del mare. Per visionare l'immobile contattatemi al numero di telefono cellulare indicato o via mail. Prezzo trattabile con diverse opzioni di vendita: - Casa con corte da 500 mq e tettoia condonata - Casa con annesso rustico e relativa corte - Casa con corte da 500 mq, tettoia condonata e rustico con corte annessa e area edificabile in zona urbanistica “B” di 1000, + mq 480 circa di area edificabile in zona “C”, già urbanizzata