Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Ancona in zona Centro Storico a 900 € mese (cod.65d81da4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ancona in zona Centro Storico - 65d81da4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ancona
Per quanto riguarda più in generale la città di Ancona, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Storico.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Storico) è pari a
10,3 €/m² mese che la rende la più economica della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in aumento (+4,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Elite Studio Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con termocondizionamento di recente ristrutturazione con arredamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
Proponiamo in affitto un luminoso appartamento ristrutturato nel cuore del Centro Storico di Ancona, perfetto per studentesse. L'immobile si trova a pochissima distanza dalla Facoltà di Economia e offre una soluzione abitativa comoda e funzionale pensata appositamente per giovani universitarie. L'appartamento è composto da un accogliente soggiorno con divano moderno e TV, cucina separata dotata di elettrodomestici recenti (incluso ampio frigorifero, forno elettrico e numerosi spazi dispensa), camera doppia spaziosa già arredata con due letti singoli, armadi capienti e zona studio dedicata; inoltre sono presenti anche due camere singole una delle quali già risiede una ragazza. Gli ambienti sono caratterizzati da pavimenti in parquet che donano calore agli spazi ed infissi nuovi che garantiscono isolamento termico ed acustico. Le spese condominiali ammontano a soli 50 euro mensili, che contengono anche il costo della TARI. La locazione viene proposta esclusivamente a ragazze: sono disponibili 2 posti letto nella camera doppia e uno in camera singola. La posizione centrale permette non solo il facile raggiungimento dell'università ma anche tutti i principali servizi della città come supermercati, fermate autobus, bar storici e negozi tipici del centro anconetano. Disponibile dal 1 settembre! Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contatta subito l'agenzia Elite Studio Immobiliare 3803047229 per maggiori informazioni e fissare una visita all'immobile


