Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto ad Ancona in zona Piano San Lazzaro a 2.000 € mese (cod.6468caaa)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Ancona in zona Piano San Lazzaro - 6468caaa.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ancona
Per quanto riguarda più in generale la città di Ancona, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in affitto (quasi il 40% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Piano San Lazzaro.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Piano San Lazzaro) è pari a
10 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Centro Storico che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-5,45%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Philosophy Casa Di Silvia Signorini & C. s.a.s.
Via Matteotti, 171, Ancona (AN)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con balcone con terrazza di recente ristrutturazione con arredamento con angolo cottura
In pieno centro, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in affitto per brevi periodi un elegante appartamento completamente ristrutturato, situato al primo piano di un palazzo in ottime condizioni. L’immobile si distingue per le sue ottime rifiniture, gli ambienti spaziosi e luminosi, e una distribuzione funzionale degli spazi: ampia zona giorno, due camere matrimoniali, entrambe con bagno privato,cucinotto separato con balcone abitabile, ideale per momenti di relax all’aperto. Caratterizzato da ottime rifiniture e completamente arredato con cura dei dettagli, è la soluzione ideale per chi cerca comfort, centralità e riservatezza, in un contesto accogliente. Solo per locazioni brevi e a persone altamente referenziate. Contattaci per ulteriori informazioni o per valutare una visita