Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in affitto ad Ancona in zona Palombare (cod.63b12953)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in affitto ad Ancona in zona Palombare - 63b12953.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Ancona
Per quanto riguarda più in generale la città di Ancona, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Torrette, ma anche la zona di Palombare è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Consul Capital Immobiliare Srl
C.so Giuseppe Mazzini , 122, Ancona (AN)
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore
M624: Palombare affittiamo capannone di complessivi mq 2.000 con HT 4.65 destinazione commerciale e magazzino, parte adibita ad uffici e servizi, dispone di vari accessi, carrabili e non, oltre a due corti esterne esclusive di mq 540, disponibilità immediata