Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vergiate in zona Sesona a 189.000 € (cod.65a97391)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vergiate in zona Sesona - 65a97391.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vergiate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vergiate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Corgeno, mentre nella zona di Sesona è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Sesona) è pari a
1.450 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,19%).
Invece i prezzi per la zona di Sesona (+8,03%) sono in deciso aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con cortile
Stai cercando una soluzione semi indipendente per te e la tua famiglia? senza spese in comune? Abbiamo cio che cerchi! La Tempocasa di Sesto Calende vi propone in esclusiva in vendita due proprietà in stile rustico situate in una zona tranquilla di Vergiate, con un cortile in comune e comoda per famiglie



