Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Vergiate in zona Cimbro a 295.000 € (cod.64c665df)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Vergiate in zona Cimbro - 64c665df.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Vergiate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Vergiate, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Corgeno, mentre nella zona di Cimbro è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cimbro) è pari a
1.415 €/m² che la rende la più economica del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,00%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
NOVACAPITAL SRL
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con cantina con cucina abitabile di recente ristrutturazione con caminetto
VERGIATE VICINANZE. Intera Villa bifamiliare indipendente con giardino mq 550 e ampi spazi per due famiglie In posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo villa singola composta da due appartamenti distinti, ideale per due nuclei familiari o per chi desidera una soluzione abitativa ampia e flessibile. La proprietà si sviluppa su un lotto pianeggiante di circa 500/600 mq ed è così composta: Appartamento al piano terra di circa 110 mq (ristrutturato nei primi anni 2000). La matratura è talmente ampia che può essere modificato anche in quadrilocale. • Ingresso indipendente • Ampio salone luminoso • Cucina abitabile • Due camere matrimoniali • Bagno finestrato Appartamento al primo piano di circa 110 mq (allo stato originale anni ’80). La matratura è talmente ampia che può essere modificato anche in quadrilocale. • Ingresso • Cucina abitabile con tinello • Soggiorno con camino • Due camere matrimoniali • Bagno • Soffitta sovrastante uso ripostiglio, grande quanto l’intero appartamento ✅ Entrambi gli appartamenti sono già catastalmente distinti, ma collegati dagli impianti principali, tutti funzionanti. ✅ Serramenti in PVC con doppi vetri, tapparelle PVC già presenti in tutta la casa. ✅ Box singolo e grande tettoia coperta in grado di ospitare fino a 4 auto (a seconda delle dimensioni) La struttura è sana, con tetto in ordine e grandi potenzialità di personalizzazione: perfetta per chi desidera unire indipendenza, verde e comodità a pochi minuti dai principali servizi. Contattaci per fissare una visita: una soluzione unica per chi cerca spazi veri e libertà abitativa