Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa semindipendente in vendita a Venegono Inferiore a 345.000 € (cod.645fd1a3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa semindipendente a Venegono Inferiore - 645fd1a3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Venegono Inferiore
Per quanto riguarda più in generale il comune di Venegono Inferiore, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case semindipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Studio Immobiliare Volucello
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino con balcone con termocondizionamento con garage con riscaldamento autonomo di nuova costruzione
VENEGONO INFERIORE: Nuova Costruzione CL. A 4. Casa di soli tre Unità abitative appartamenti di 4 locali, in centro paese vicino tutti i servizi Commerciali, a 50 mt dalle scuole elementari e 100 Mt dalla stazione ferroviaria. Disponibile due Unità abitative uno Piano Terra e Uno Piano Primo.Appartamento di 110 mq. al Primo Piano di 4 locali .Composto: ingresso sul ampio soggiorno con cucina a vista e balcone, bagno di servizio, una camera matrimoniale con cabina armadio ,due camerette da letto bagno Patronale. Privato giardino di Mq.200. Box di 47 mq. Euro 345.000Appartamento di 120 Mq. Piano Terra con ampio giardino di 400 Mq su 3 lati e doppio ingresso indipendente, sia pedonale che dal doppio box . Composto: Ingresso sul ampio salone con portico e cucina a vista, bagno di servizio, camera matrimoniale, due camerette bagno padronale. Tutti i locali hanno porta-finestra per accedere al giardino. Possibilità di modifiche interne a piacimento dell'acquirente. Doppio box in larghezza con basculante motorizzata. di 40 Mq.Riscaldamento autonomo, CL A/4. No spese condominiali.Richiesta € 360.000,00RIF PA