Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Negozio in affitto a Varese in zona Sant'Ambrogio (cod.644c9909)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Varese in zona Sant'Ambrogio - 644c9909.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varese
Per quanto riguarda più in generale la città di Varese, sono presenti al momento più di 150 annunci per negozi in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Centro Città, mentre la zona di Sant'Ambrogio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.

Vedi altre informazioni direttamente su Mercato-Immobiliare.info

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
80 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Varese (VA)
Zona OMI:
D2 (LOC.TA S.AMBROGIO, LOC.TA VELATE-FOGLIARO-LIM.TE NORD:C.FIORI, P.CAPPELLA,BREGAZZANA-LIM.SUD FNM)
Indirizzo:
Aggiornato:
dom 29 giugno 2025

PROPOSTO DA:

PRISMA IMMOBILIARE

DESCRIZIONE

In Varese località Sant'Ambrogio proponiamo in vendita negozio adibito ad accademia musicale locato con canone annuo 4800 euro

  • idealista.it