Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Varano Borghi a 450 € mese (cod.63955e1d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Varano Borghi - 63955e1d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Varano Borghi
Per quanto riguarda più in generale il comune di Varano Borghi, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PIAZZA AFFARI DI SIAS MANUELA
DESCRIZIONE
con cortile
Piazza Affari Immobiliare propone in affitto due locali ad uso ufficio / commerciale. L'immobile si trova in centro a Varano Borghi a pochi passi da tutti i servizi essenziali, quali farmacia, supermercato, ristoranti, spa.. L'immobile in oggetto nonostante sia inserito in un grande contesto, è accessibile in modo indipendente dal piano terra attraverso un giardino di proprietà. Vi è poi un secondo ingresso nella parte interna del primo piano dell'immobile che conduce nel corridoio del condominio con uscita sul retro del cortile. Il bilocale si compone al piano terra di un locale di circa 20mq, più antibagno e bagno ed al piano primo di circa 20mq raggiungibile da una scala a chiocciola interna. Vista su strada che conduce al centro del paese, circondato dal verde del lungo viale e dal giardino antistante, dove è possibile parcheggiare. Inserito in un contesto storico, questo edificio imponente denominato “Moncucco”, occupa molti appartamenti, tutti risalenti al XIX secolo e destinato all'epoca alle maestranze del cotonificio Borghi. Libero da subito