Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Travedona-Monate in zona Chiosetto a 75.000 € (cod.6548bc01)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Travedona-Monate in zona Chiosetto - 6548bc01.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Travedona-Monate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Travedona-Monate, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Piane, ma anche la zona di Chiosetto è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Chiosetto) è pari a
1.360 €/m² che la rende la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-22,13%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con cantina di recente costruzione
Appartamento termoautonomo, libero ed abitabile subito, in ottime condizioni, posto al piano terra con piccola area di proprietà recintata, composto da ingresso, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, cameretta, bagno con doccia oltre a ripostiglio con caldaia ed attacco lavatrice. Piccolo parcheggio comunale vicino alla casa. TELEFONARE 0331/964.475



