Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tradate a 298.000 € (cod.64a0afac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tradate - 64a0afac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tradate
Per quanto riguarda più in generale la città di Tradate, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ceppine.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con balcone da ristrutturare con cortile
A Tradate proponiamo in vendita ATTIVITA' COMMERCIALE (uso LABORATORIO/OFFICINA) con ampio spazio antistante con fronte su S.S. NN VARESINA molto utile a livello pubblicitario, Accesso al cortile retrostante con area di proprietà, al piano terra l'officina si sviluppa su c.a. 233 mq. Al piano primo vendiamo un abitazione con balcone e terrazzo di c.a. 135 mq da ristrutturare. Logisticamente molto interessante **MERITA LA VISIONE** Il contenuto e le immagini del presente annuncio non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della Società proprietaria. Ogni abuso sarà perseguito davanti al competente Magistrato, incluso il risarcimento del danno