Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Tradate a 85.000 € (cod.63ffb969)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Tradate - 63ffb969.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Tradate
Per quanto riguarda più in generale la città di Tradate, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Ceppine.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,40%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina con terrazza con balcone con giardino con cucina abitabile di recente ristrutturazione senza ascensore
Si vende a Tradate, in strategica posizione semicentrale (soli 4 minuti a piedi dal polo scolastico Curie e 10 dalla stazione ferroviaria, vicinanze SS Varesina, polo sportivo e centro commerciale), interessante trilocale con posto auto assegnato. Entrando, si giunge ad un ampio ingresso, punto nodale della casa, dove è presente anche un comodo ripostiglio. Sulla sinistra si accede direttamente alla cucina abitabile ed al grande soggiorno, entrambi comunicanti con un balcone. Sulla destra è invece possibile raggiungere la zona notte, dove è presente una spaziosa camera matrimoniale, una pratica cameretta con balcone, perfetta anche come studio o locale hobby, ed il bagno finestrato, dotato di doccia e recentemente rinnovato. L'appartamento, al terzo piano senza ascensore, presenta una doppia esposizione su due lati paralleli, è TERMOAUTONOMO e la caldaia è stata sostituita di recente. Compreso nella vendita anche un capiente magazzino a piano terra, riparato dal generoso portico condominiale, utilissimo come spazio di stoccaggio, deposito, o per disporre di un ambiente in più da dedicare alle proprie passioni. Lo stabile è inserito in un tranquillo contesto condominiale di tre palazzine, collocate in un grande giardino condominiale con parcheggi ed aree a verde, dove poter passare del tempo all'aperto in tutta tranquillità. Il condominio è infine dotato di cancello elettrico con radiocomando e videocitofono di recente installazione. Immobile ottimo anche per investimento, subito abitabile ed in buono stato manutentivo