Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Somma Lombardo a 328.000 € (cod.649ddf17)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Somma Lombardo - 649ddf17.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Somma Lombardo
Per quanto riguarda più in generale la città di Somma Lombardo, sono presenti al momento più di 300 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coarezza.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,60%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con posto auto con cucina abitabile con garage
Rif. DV-9760] Proponiamo in vendita un appartamento di 100 mq+ 100 mq di taverna in buono stato manutentivo, posto in Via San Martino a Somma Lombardo, in zona residenziale comoda ai principali servizi. L'ingresso si apre su un corridoio che distribuisce i vari ambienti della casa in modo funzionale. Sulla sinistra si trova la spaziosa cucina abitabile, ben separata dal resto della zona giorno