Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Somma Lombardo in zona Case Nuove a 500 € mese (cod.6484109d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Somma Lombardo in zona Case Nuove - 6484109d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Somma Lombardo
Per quanto riguarda più in generale la città di Somma Lombardo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Coarezza, mentre la zona di Case Nuove risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affitti e Co - Rentwork di Luca Casati
Via e. Fuser 8, Somma Lombardo (VA)
DESCRIZIONE
con arredamento con posto auto con termocondizionamento con balcone con angolo cottura con riscaldamento autonomo
Somma Lombardo (VA) - Frazione Case Nuove, comodo per raggiungere l'aeroporto di Malpensa, BILOCALE arredato sito al primo piano composto da luminosa zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale e servizi con doccia e lavatrice. L'appartamento è dotato di infissi con doppi vetri ,portoncino blindato e riscaldamento autonomo. Di pertinenza del bilocale un posto auto esterno. Spese condominiali pari ad euro 30,00 mensili. 150 kWh/m² anno