Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sesto Calende a 355.000 € (cod.6579e1e5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Sesto Calende - 6579e1e5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sesto Calende
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sesto Calende, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lisanza.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,53%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con cantina con balcone con garage con giardino con cucina abitabile
SESTO CALENDE, in zona residenziale verde e tranquilla, proponiamo villa molto ben esposta al sole, composta da due distinti appartamenti con ingressi indipendenti e collegati da vano scala interno, oltre ad ampio vano al piano terra. L'unità abitativa al piano terra è composta da un trilocale con cucina a vista e servizio, mentre l'unità al primo piano è composta da cucina abitabile e ampio soggiorno entrambi con accesso diretto a splendido terrazzo panoramico di circa 45 mq esposto a sud, 3 camere matrimoniali, 2 bagni, ed altri 2 comodi balconi. Interessante è l'ambiente accessorio al pino terra di circa 85 mq., che si presta sia per la realizzazione con cambio d'uso di un terzo appartamento, o ad uso laboratorio, magazzino, studio, locale hobby e/o altro. Completano la proprietà una cantina al piano interrato, un'autorimessa e 1200 mq. di giardino completamente recintato. Ideale per 2 nuclei familiari, o per chi oltre alla propria abitazione vuole crearsi una rendita da locazione per il secondo appartamento

