Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Saronno in zona Fusetti (cod.65eeca13)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Saronno in zona Fusetti - 65eeca13.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saronno
Per quanto riguarda più in generale la città di Saronno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campo dei Fiori, mentre nella zona di Fusetti è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Fusetti) è pari a 2.485 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,02%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
344 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Saronno (VA)
Zona OMI:
C3 (ZONA AD OVEST DELLA FNM DELIMITATA DA V. MILANO, V.VARESE, V. DI VITTORIO, V.LAINATI, V. CARSO)
Indirizzo:
Pubblicato:
sab 18 luglio 2026

PROPOSTO DA:

EUROPA 2000 SRL

DESCRIZIONE

di nuova costruzione con terrazza di nuova costruzione

In zona centrale, in fase di costruzione, proponiamo in vendita un attico con soggiorno a doppia altezza, terrazze panoramiche, inserito in contesto moderno. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo

  • immobiliare.it