Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Saronno in zona Campo dei Fiori a 505.000 € (cod.65e1d969)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Saronno in zona Campo dei Fiori - 65e1d969.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saronno
Per quanto riguarda più in generale la città di Saronno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Fusetti, mentre nella zona di Campo dei Fiori è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Campo dei Fiori pressi Via Don Luigi Guanella) è pari a
2.220 €/m² che la rende la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,37%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EUROPA 2000 SRL
DESCRIZIONE
con cantina con posto auto con terrazza con ascensore
In uno dei condomini più prestigiosi di Saronno in posizione privilegiata e silenziosa in centro, proponiamo in vendita un attico elegante di 156 mq. disposto su due livelli, impreziosito da tre splendide terrazze vivibili. L’abitazione si distingue per l’eleganza degli spazi e la luminosità degli ambienti: al quarto piano l’ingresso conduce a un ampio soggiorno con accesso diretto alla terrazza. La cucina è ampia, perfetta per la vita quotidiana. La zona notte comprende una camera matrimoniale con affaccio sulla terrazza, una seconda camera/studio anch’essa servita da spazio esterno e un bagno. Una comoda scala interna conduce alla suggestiva mansarda con travi a vista, un ambiente unico e accogliente, valorizzato da un’ulteriore terrazza privata. È inoltre presente un secondo accesso tramite ascensore condominiale, che arriva direttamente al quinto piano. Completano la proprietà un box auto e una cantina


