Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita a Saronno in zona Campo dei Fiori (cod.65ae20a8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio a Saronno in zona Campo dei Fiori - 65ae20a8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saronno
Per quanto riguarda più in generale la città di Saronno, sono presenti al momento circa cento annunci per
uffici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Dal Pozzo, mentre nella zona di Campo dei Fiori è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Campo dei Fiori, dove sorge l'ufficio (pressi Via Campo dei Fiori), essa è pari a circa
1.675 €/m² per uffici in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per uffici in vendita sono
in aumento (+3,69%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Case all'Asta
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione in asta giudiziaria
Terreno agricolo di 4.610 mq a Saronno, coltivato a fieno. Superficie rettangolare con estensione est-ovest. Nessun costo di iscrizione con Case all'Asta - Acquista senza Rischi. Data di asta: 29/06/2026 Offerta minima: 34.678 € Procedura: 66/2025 lo […]
