Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Saronno a 285.000 € (cod.6550ebf3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Saronno - 6550ebf3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saronno
Per quanto riguarda più in generale la città di Saronno, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILRE
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con cantina con posto auto con terrazza con balcone di recente ristrutturazione con cucina abitabile con ascensore
SARONNO: in Via Miola angolo Via Roma, zona piscina, a 15 minuti a piedi dalla stazione, 10 minuti dal centro pedonale. Stabile signorile con servizio di portineria, proponiamo spazioso 4 locali di 140 mq sito al primo piano con terrazzi, servito da ascensore. L’appartamento, caratterizzato da una doppia esposizione E/O che garantisce una buona illuminazione naturale, è composto da un comodo ingresso arredabile, il soggiorno ha un disegno ad “L” che divide la zona TV dalla zona pranzo/cena, con sfogo sul terrazzo coperto e ulteriore sfogo su un secondo terrazzo verandato che si collega a una delle due camere da letto. Il disimpegno della zona giorno collega la cucina abitabile che è fornita di terrazzino coperto, il primo dei due bagni, in questo caso cieco e la prima camera. Il disimpegno notte collega la camera matrimoniale, fornita di terrazzo verandato, la seconda camera, fornita di terrazzino verandato più ripostiglio e il secondo bagno, in questo caso finestrato. La disposizione degli spazi interni è pensata per offrire comfort e praticità. La soluzione, ha subito una ristrutturazione nel 2006, (impianto elettrico, parquet, finestre esterne), il bagno finestrato è stato ristrutturato nel 2022/2023. Nel 2024 lo stabile ha eseguito lavori straordinari rifacendo la caldaia e gli ascensori. Completa la proprietà un box singolo la cantina. Parcheggi interni (scoperti) per i residenti


