Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Saronno a 900 € mese (cod.65ffca54)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Saronno - 65ffca54.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saronno
Per quanto riguarda più in generale la città di Saronno, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Campo dei Fiori.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in debole aumento (+1,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
San Cristoforo Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione con cantina con terrazza con balcone con cucina abitabile
A Saronno, ben collegato al centro cittadino con i mezzi pubblici, vicino a scuole e a tutti i principali servizi, proponiamo in affitto ampio appartamento quadrilocale posto al primo piano di un contesto condominiale in La soluzione abitativa di circa 163 mq regala generosi spazi e si compone come segue: Ampio ingresso, grande soggiorno con accesso a balcone, cucina abitabile, disimpegno, prima camera da letto e bagno, un corridoio porta alla zona notte, composta da due generose camere da letto con annesso balcone, due bagni ed un ripostiglio. L'appartamento è dotato di infissi in PVC triplo vetro e da grate di protezione su ogni finestra, climatizzatori nel soggiorno e nelle camere da letto, un bagno ristrutturato nel 2018 ed i parquet rinnovati nel 2014. inclusi nel canone di locazione box singolo e cantina. Libero subito. Sono richieste referenze e certificata affidabilità finanziaria. Rif. A191 Possibilità di visionare l'immobile anche durante i giorni festivi o a distanza. San Cristoforo Immobiliare Via San Cristoforo, 33 21047 Saronno (VA) Tel. 0238314678 Mob. 3404083764 www.sancristoforoimmobiliare.it

