Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Saronno in zona Campo dei Fiori a 900 € mese (cod.65d7d513)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Saronno in zona Campo dei Fiori - 65d7d513.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saronno
Per quanto riguarda più in generale la città di Saronno, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Campo dei Fiori.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Campo dei Fiori, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
12,3 €/m² mese per appartamenti in affitto.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in sostanziale aumento (+7,23%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SIGIS s.a.s.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con arredamento di recente ristrutturazione con terrazza con balcone di nuova costruzione di recente costruzione con angolo cottura
In condominio di recente costruzione(2016), Affittasi grazioso appartamento completamente arredato, posto al primo piano, di circa 50 mq, composto da: -soggiorno con angolo cottura servito da balcone
