Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Saronno a 850 € mese (cod.64ebede3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Saronno - 64ebede3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saronno
Per quanto riguarda più in generale la città di Saronno, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in debole diminuzione (-1,32%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Homega Real Estate
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione senza ascensore
SOLO REFERENZIATI! Si affitta in posizione strategica a pochi passi dal centro di Saronno e dalla stazione, BILOCALE completamente ristrutturato, posto al primo piano senza ascensore di un piccolo contesto di corte. E' composto da ingresso su zona giorno con soggiorno e cucina e vista, camera e bagno. 850 euro mensili, nessuna spesa condominiale. Si precisa che l’appartamento verrà affittato completo di arredo. *CERTIFICAZIONE ENERGETICA -APE- IN FASE DI RILASCIO* ** il contenuto del presente annuncio (foto, descrizione, documenti allegati e tutto ciò che è visibile nell’annuncio stesso) è di proprietà esclusiva del GRUPPO HOMEGA, di conseguenza è severamente vietato l’utilizzo illecito dei dati riportati senza l’autorizzazione scritta dalla società stessa. Ogni abuso sarà perseguito davanti al competente Magistrato