Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Samarate in zona Cascina Elisa (cod.65d99d7d)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Samarate in zona Cascina Elisa - 65d99d7d.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Samarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Samarate, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Verghera, mentre la zona di Cascina Elisa risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Cascina Elisa) è pari a 1.340 €/m², molto vicina ai valori della zona San Macario che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in calo (-4,47%).
Invece i prezzi per la zona di Cascina Elisa (-27,63%) sono in forte calo.

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
500 m²
Piano:
n.d. (con ascensore)
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Samarate (VA)
Zona OMI:
D1 (COMPRENDE LE LOCALITA CASSINA VERGHERA, CASCINA COSTA E SAN MACARIO.)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 19 giugno 2026

PROPOSTO DA:

logo morabito IMMOBILIARE

morabito IMMOBILIARE

Via P. Nuvolone, 27, Milano (MI)

Verificata da Caasa®

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione con giardino con cantina con termocondizionamento di recente ristrutturazione con riscaldamento autonomo con ascensore edificio storico

Prestigiosa villa storica immersa nel Parco del Ticino Nel verde riservato del Parco del Ticino, a pochi minuti da Milano e dallaeroporto internazionale di Malpensa, proponiamo unesclusiva villa indipendente di grande charme, sapientemente ristruttur […]

  • pcase.it