Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Samarate a 53.000 € (cod.652f1ceb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Samarate - 652f1ceb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Samarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Samarate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Verghera.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,70%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO SAMARATE (S.A.S.)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con cantina con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo
Appartamento monolocale in ottime condizioni, posto al primo e ultimo piano, in piccolo contesto residenziale di soli 7 appartamenti, costruito nel 2002. L'appartamento, completo d’arredo si presenta in buone condizioni con rifiniture moderne, è composto da una zona giorno e notte con una planimetria ad “L” che consente un utilizzo funzionale, mentre la cottura è posizionato in un angolo riservato e nascosto con parete attrezzata e arredata, oltre ad un antibagno e bagno completo con doccia. L’appartamento si presenta pavimenti in ceramica, porte di legno tinta noce, serramenti di legno vetro doppio, persiane di legno, con l’impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo con caldaia a metano e caloriferi in alluminio. Il box e la cantina sono posto nel piano interrato con accesso da un vano scala e corsello coperti, con cancello pedonale e carraio automatizzati. L’appartamento ha caratteristiche interessanti ed è ottimo anche per uso investimento per locazioni arredate. ACE: “ E ” : EP gl, nren: 246,09 KWh/mq anno Collocato in centro paese, in zona residenziale e tranquilla, è comoda per la vicina ai negozi e servizi principali: negozi alimentari, supermercato, farmacia, uffici postali, asilo infantile, scuole elementari e medie. Samarate è una cittadina di circa 17.000 abitanti, confinante con le città di Gallarate e Busto Arsizio, servita dalla superstrada della Malpensa dista 4 km dall’aeroporto stesso, 20 km da Varese e 30 km. da Milano

