Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Samarate in zona San Macario a 140.000 € (cod.646bf354)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Samarate in zona San Macario - 646bf354.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Samarate
Per quanto riguarda più in generale la città di Samarate, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di San Macario.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona San Macario, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.290 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in aumento (+4,04%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO LANDONI DI LANDONI ENZO
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina di recente costruzione con cucina abitabile con garage
SAMARATE LOCALITA' SAN MACARIO Scopri questa splendida opportunità in villa quadrifamiliare, situato in Samarate, località San Macario, a pochi passi dal centro e da tutti i servizi essenziali. La villa (anni’70), si presenta in ottime condizioni. L'appartamento, è situato al piano primo e ultimo, si presenta in buone condizioni con una buona esposizione. L’unità abitativa comprende: l’ingresso, il soggiorno, una bella cucina abitabile, due ampie camere da letto, un comodo disimpegno e un bagno (da rivedere). Incluso nel prezzo di 140.000,00 euro, comprende il sottotetto e inoltre al piano seminterrato dispone di un ampia lavanderia/cantina e di doppia autorimessa, rendendo questa proprietà ancora più interessante. Questo appartamento è la soluzione ideale per chi cerca una casa moderna, comoda, efficiente e ben collegata. Non perdere l'opportunità di vivere in una zona tranquilla ma ben servita! Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Altre opportunità le puoi trovare visitando il nostro sito: www.studiolandoni.com Per informazioni: 335.6195078