Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casale in vendita a Porto Valtravaglia in zona Muceno a 50.000 € (cod.65736cc8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il casale a Porto Valtravaglia in zona Muceno - 65736cc8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Valtravaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porto Valtravaglia, sono presenti al momento più di dieci annunci per
casali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Muceno.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Muceno, dove sorge il casale, essa è pari a circa
700 €/m² per casali in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
