Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile a Porto Valtravaglia in zona Muceno a 290.000 € (cod.6469ff1b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Porto Valtravaglia Muceno - 6469ff1b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Valtravaglia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porto Valtravaglia, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
terreni edificabili in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
A Porto Valtravaglia, nella piccola frazione di Muceno, vendo appezzamento di terreno edificabile con vista lago, una bozza di progetto prevede la costruzione di alcune villette singole. Il PL è di 4500 mq circa, di cui 900 circa da cedere a parcheggio pubblico. Per ulteriori informazioni contattare il 3337375700