Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Porto Ceresio in zona Bolletta a 145.000 € (cod.65d1b38c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Porto Ceresio in zona Bolletta - 65d1b38c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Porto Ceresio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Porto Ceresio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Bolletta, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.170 €/m² per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+19,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza con balcone con garage per vacanza con ascensore
Nella località di Porto Ceresio, in contesto residenziale tranquillo e riservato, proponiamo in vendita grazioso bilocale situato al terzo ed ultimo piano di una palazzina priva di ascensore. L’appartamento accoglie con una luminosa zona giorno, composta da un soggiorno confortevole e da una cucina separata, funzionale e ben organizzata. La zona notte ospita un’ampia camera matrimoniale, particolarmente luminosa, con accesso diretto al balcone panoramico dal quale è possibile ammirare una splendida vista lago, ideale per concedersi momenti di relax in ogni stagione. Completa il piano un bagno dotato di doccia e vasca. A valorizzare ulteriormente la proprietà troviamo due posti auto, una comodità sempre più ricercata. La posizione è particolarmente apprezzata grazie al contesto residenziale e alla vicinanza ai principali servizi, raggiungibili in pochi minuti. Grazie alla vista lago, alla distribuzione degli spazi e alla posizione strategica a pochi chilometri dal confine svizzero, questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come casa vacanze, sia come investimento da destinare ad affitti brevi, B&B o locazioni rivolte a frontalieri


