Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Origgio a 365.000 € (cod.657e11b8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita ad Origgio - 657e11b8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Origgio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Origgio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,82%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione con posto auto con cantina con terrazza con balcone con termocondizionamento
In vasta area verde, esclusiva nuova costruzione in classe A4. Attico di tre locali con terrazzo su due lati di mq. 43 e balcone mq. 9. Composto da ampio soggiorno e cucina a vista su terrazzo coperto, due camere da letto e due bagni completi. Box a scelta, singolo o doppio in larghezza, e posto auto di proprietà. Cantina al piano seminterrato. € 365.000,00 La residenza "I Due Frassini" è una nuova costruzione in classe A4, composta da due piccoli edifici di due piani, distanti tra loro oltre trenta metri. È concepita per il massimo risparmio energetico: il rivestimento termico della struttura è spesso 43 cm. e ogni unità dispone di una propria pompa di calore, alimentata dai pannelli fotovoltaici, riscaldamento a pavimento, VMC puntuale, serramenti ad alta prestazione termoacustica, tapparelle automatizzate e coibentate. Domotica e accurato studio della luminosità: gli appartamenti sono esposti alla luce naturale del sole per l’intero arco della giornata e gli spazi esterni, di generose dimensioni, comunicano con quelli interni mediante grandi vetrate. Possibilità di personalizzare le divisioni e le finiture interne


