Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita ad Origgio a 4.500.000 € (cod.63b54984)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita ad Origgio - 63b54984.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Origgio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Origgio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
capannoni in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASA E INDUSTRIA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione con cortile
CAPANNONE DI 5000 MQ PIU' UFFICI DI 800 MQ - CON RIBALTE) La proprietà si trova nella zona industriale, a pochi minuti dall'ingresso autostradale della MI-TO e dalla Strada Statale del Sempione. La superficie totale è di c.a. 5800 mq comprensiva di uffici e aree produttive. La zona produttiva/stoccaggio è di c.a. 5000 mq con altezza utile sotto trave di 8,00 mt, servita da svariati portoni d'accesso oltre a 4 baie di carico. La palazzina uffici è di rappresentanza e si sviluppa su unico livello di c.a. 800 mq. Completa la proprietà l'ampio cortile privato e recintato. (foto e planimetria di repertorio) SCOPRI ALTRE SOLUZIONI IMMOBILIARI SUL SITO WWW.CASAEINDUSTRIA.IT I nostri servizi: - Intermediazione immobiliare; - valutazioni per la locazione e la vendita di immobili; - stesura e registrazione contratti; - certificazioni energetiche; - finanziamenti su misura; - progettazione di edifici civili ed industriali; - calcoli strutture in cemento armato, legno e acciaio; - perizie, collaudi, asseverazioni statiche; - direzione lavori; - supervisione in cantiere nella fase di realizzazione; - assistenza alle imprese (tracciamenti planimetrici ed altimetrici, contabilità di cantiere); - computi metrici; - verifica dispersioni termiche degli edifici (L 10/91); - progetto impianti; - operazioni topografiche di rilevamento completo; - operazioni catastali (tipi di frazionamento, tipi mappali, denunce di nuova costruzione e variazione con acquisizione della rendita catastale, volture